Surface Phone potrebbe essere dotato di display LG

Surface Phone continua a prendere sempre più forma. L’inedito dispositivo di Microsoft, pronto a rimescolare le carte dell’ormai standardizzato settore mobile, è infatti al centro di due nuove indiscrezioni dal significato netto e inequivocabile. La prima voce fa leva su un documento interno allo stesso colosso di Redmond, dal quale può trarsi una conferma più o meno esplicita di quanto chiacchierato finora: il progetto Andromeda, caldeggiato in rete a suon di rumors, invererà davvero un nuovo dispositivo dell’apprezzata gamma Surface, impreziosito stavolta dalla caratteristica di esser tascabile; la fonte suggerisce inoltre che il terminale in questione sarà davvero inedito e, soprattutto, dirompente, aprendo di fatto la strada, nell’immaginario collettivo, a caratteristiche tecniche esclusive nell’intero segmento mobile.

Una notizia insomma di un certo peso, che materializza nuovamente il circolo di voci attorno all’esistenza di Surface Phone, che a detta dei bene informati dovrebbe esser ufficializzato da Microsoft entro la fine dell’anno in corso. Come se non bastasse, a gettare ulteriore benzina al fuoco vivo di indiscrezioni è il capo della divisione Surface, Panos Panay, che proprio in queste ore ha inviato un tweet tanto criptico quanto sfruculiante per i rimandi più o meno velati al già attesissimo dispositivo firmato Microsoft. La contingenza tra le due notizie è senz’altro dubbia ed è per questo che, alla fine della fiera, potremmo essere di fronte ad una anticipazione ufficiosa di una caratteristica di Surface Phone.

Il tweet diffuso da Panos suggerisce infatti che LG Display sarà l’intestataria dei doppi pannelli montati sul particolare dispositivo del gigante di Redmond. Una immagine allegata dall’altolocato dirigente mostra infatti una cornice per foto incernierata in uno spazio di legno, all’interno del quale troviamo due immagini. In altre parole, potremmo essere di fronte ad una rappresentazione molto approssimativa di come apparirà lo smartphone di Microsoft nella modalità tablet. E a scaldare ulteriormente gli animi è lo stesso Panos, il quale afferma che la prima delle due foto è un regalo fatto da LG Display. Non c’è molto da aggiungere, anche perché trattasi di uno dei maggiori produttori di schermi flessibili, dunque lasciamo a voi le conclusioni. Una cosa è certa: l’estate è appena entrata nel vivo e con essa anche Surface Phone.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here