GIVEAWAY KeyForWeb vi regala l’app 1Wallet

In quanti di voi conoscono l’app Wallet al di fuori di Apple Pay? E in quanti la utilizzano davvero? Se la risposta è “nessuno”, sappiate che la colpa non è vostra, ma di tutte quei servizi presenti su App Store che potrebbero farne uso, offrendo ai clienti carte di ogni tipo, ma decidono di non farlo, costringendo chiunque a portarsi dietro il portafogli in ogni caso. Grazie a 1Wallet però potrete inserire qualsiasi tipo di carta fedeltà, documento o altro, all’interno del Wallet di Apple, accessibile anche dalla schermata di blocco. Gli sviluppatori italiani, hanno infatti creato un servizio semplice da utilizzare quanto ricco di funzioni, tuttavia il lavoro va ripagato, come giusto che sia. 1Wallet è infatti disponibile su App Store al prezzo di 1,09€. Grazie al nostro Giveaway però, alcuni dei nostri lettori, potranno scaricarla in maniera totalmente gratuita seguendo alcuni semplici passi.

Ma prima di tutto, cos’è e come funziona 1Wallet? L’applicazione si presenta essenzialmente come un convertitore di carte dal formato fisico a quello digitale. Per eseguire tale operazione basta semplicemente ricercare il servizio interessato, scansione il codice a barre o QR e il tutto avverrà automaticamente. In fase di creazione sarà inoltre possibile inserire tre indirizzi diversi, nei quali la carta apparirà il lockscreen, per semplificare e velocizzare ancor di più il suo utilizzo. Ovviamente per utilizzare tutte queste funzioni sarà necessario trasferire la tessera nel Wallet di Apple, il che sarà molto semplice e veloce. Per coloro che non dispongono di un iPhone e quindi utilizzano quotidianamente il sistema operativo Android, c’è una soluzione. Basterà infatti scaricare WalletPasses dal Play Store e importare le carte, dopo averle ovviamente create con 1Wallet. Dalla spiegazione può sembrare macchinoso e complicato, ma vi assicuro che non lo è.

Partecipare al GIVEAWAY

Per provare a “vincere” una copia gratuita di 1Wallet dovrete soltanto essere più veloci degli altri e utilizzare uno dei codici presenti in basso all’interno della sezione “Utilizza codice” di App Store, raggiungibile cliccando la vostra foto in alto a destra del tab “oggi”. Nel caso in cui non riusciate ad arrivare primi, non disperatevi, c’è ancora una possibilità!

  • 7AMLP4MKXHMP
  • JE4KRKAKWTEN
  • 463TMT6HHREL
  • XFRF6PWX3NAK
  • KJJ49FNKP6E7

ANCORA UNA POSSIBILITA’

Abbiamo a disposizione altri quattro codici sconto che saranno però disponibili sul profilo Instagram @robertococciolo, vi basterà cliccare sull’account e recarvi nelle storie in evidenza per scoprire come partecipare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here