LinkedIn si aggiorna e porta i codici QR in app

LinkedIn è uno dei Social Network più conosciuti, ma nonostante ciò, non viene così tanto utilizzato come altre piattaforme. Ovviamente si tratta di un concetto di “Social” completamente diverso dal solito, visto che tenta di creare un’enorme rete di professionisti che cercano o offrono posti di lavoro. Recentemente l’app ha subito un’interessante aggiornamento che rende le richieste di collegamento più semplici ed immediate.

Per ogni account sarà infatti disponibile un codice QR che, se inquadrato, riuscirà a collegare le due persone interessate, senza la necessità di ricreare tramite nome utente o altro. Ovviamente è possibile condividere tale codice anche tramite servizi terzi. Ulteriore aggiunta è quella relativa alle traduzioni. Nel caso in cui vi trovaste difronte ad un testo in lingua straniera, potrete quindi convertirlo in Italiano cliccando l’apposito tasto, un po’ come accade da tempo su altri Social. L’update è ovviamente gratuito per tutti e disponibile da subito.

Descrizione di LinkedIn su App Store

Entra in contatto con altre persone. Connect to Opportunity.

Con l’app LinkedIn è facile entrare in contatto con le persone e i temi che contano nel tuo mondo professionale. Dai una spinta al tuo successo:

– trova persone e offerte di lavoro
– ricevi aggiornamenti sul tuo settore e i tuoi interessi
– racconta la tua storia e sviluppa il tuo brand professionale
– espandi la tua rete
– contatta altre persone

Scarica e usa l’app LinkedIn gratuitamente. Offriamo anche abbonamenti Premium che forniscono strumenti esclusivi e informazioni per cercare lavoro, far crescere il tuo business, trovare potenziali clienti o assumere talenti.

Per chi cerca lavoro: 29,99 USD al mese
Per i professionisti delle aziende: 59,99 USD al mese
Per i professionisti delle vendite: 79,99 USD al mese
Per i professionisti del settore talent: 119,95 USD al mese

Se scegli di abbonarti, il tuo abbonamento sarà automaticamente rinnovato ogni mese. Il costo sarà addebitato sul tuo account iTunes nelle 24 ore che precedono la fine del periodo attuale, a meno che il rinnovo automatico non sia stato disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo attuale. Puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dalle impostazioni dell’account iTunes, ma non è previsto alcun rimborso per il restante periodo di tempo non utilizzato in quel ciclo.

FONTE: App Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here