Surface Phone diventerà realtà, ma non prima di fine 2017 o inizio 2018

Come abbiamo anticipato in mattinata, il 26 Ottobre Microsoft terrà una conferenza a New York in cui verranno annunciate diverse novità, tra cui figura un presunto nuovo Surface. Sebbene i rumor non siano dei più rassicuranti, una buona fetta di affezionati spera di assistere al debutto di Surface Phone o della nuova Microsoft Band.

surface phone

Sembra, piuttosto, che l’evento di fine mese avrà come protagonisti prodotti quali Surface All-in-One, Xbox e Windows 10; come affermato in precedenza, i rumor sul conto di Surface Phone non sono confortanti in termini di tempistiche e col ritiro di Microsoft dal mercato consumer è davvero improbabile vedere il flagship di Redmond a fine mese, soprattutto ora che Microsoft ha lasciato le redini della produzione di smartphone con Windows 10 Mobile a bordo agli OEM o aziende terze.

Mary Jo Foley, della testata giornalistica ZDNet, costituisce una fonte importante per le notizie sull’ecosistema Windows e Microsoft. Proprio Foley ha affermato che Surface Phone non diventerà una realtà prima di fine 2017 o, addirittura, prima di inizio 2018.

[amazonjs asin=”B017UAMI2U” locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB, Nero/Antracite”]

Informazioni di questo tipo da una fonte tanto attendibile non sono certo di poco conto e vengono avvalorate dalle “dimissioni” di Microsoft nella produzione di smartphone della gamma Lumia. Surface Phone, dunque, sembra ancora lontano e certamente non avremo modo di vederlo all’evento che si terrà tra qualche settimana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here