Surface Duo 2: Microsoft svela quanto durerà il supporto Android

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Surface Duo 2 di Microsoft è stato presentato nei giorni scorsi ma continuano ad arrivare nuove importanti conferme relative al futuro del suo nuovo pieghevole, augurandoci che sia più fortunato rispetto al suo predecessore.

L’azienda ha confermato che il nuovo smartphone a doppio schermo riceverà la garanzia di un supporto Android per almeno tre anni, fatto di major update e patch di sicurezza. Ricordiamo che proprio di recente sempre Microsoft ha svelato di essere al lavoro per portare Android 11 sul precedente Surface Duo.

Il primo esemplare di Surface Duo non è stato esattamente il successo di critica e pubblico in cui Microsoft sperava e la gestione del software del pieghevole è stata molto criticata.

Parliamo infatti di un device piuttosto arretrato dal punto di vista del software. Pur non rivelando il periodo esatto di lancio con una finestra, è facile intuire che Microsoft voglia lanciare il sistema operativo sul vecchio Surface Duo in concomitanza all’uscita di Surface Duo 2, previsto per il 21 ottobre in alcuni mercati selezionati.

Da noi Surface Duo 2 sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione il 15 novembre.

Ecco i prezzi:

  • 128 GB: 1.599 euro
  • 256 GB: 1.699 euro
  • 512 GB: 1.899 euro

 

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.