Stessa batteria ma durata doppia per HTC One M8 per Windows nei confronti di HTC One M8 Android!

Stessa batteria ma durata doppia per HTC One M8 per Windows nei confronti di HTC One M8 Android!

Il nuovo HTC One M8 per Windows è stato annunciato solo due giorni fa con caratteristiche hardware identiche al modello equipaggiato con sistema operativo Android, con il quale condivide anche la stessa batteria da 2.600 mAh, e proprio le specifiche sulla batteria, rilasciate direttamente da HTC, mostrano un durata doppia per HTC One M8 per Windows nei confronti di HTC One M8 Android!

Nelle specifiche rilasciate ufficialmente infatti, HTC One M8 per Windows viene accreditato di una durata massima di un singolo ciclo di carica di 21 ore in “modalità di utilizzo”, mentre HTC One M8 per Android di sole 12 ore, circa la metà quindi.

 durata doppia per HTC One M8 per Windows

Inoltre anche in modalità standby c’è differenza tra i due dispositivi, anche se in modo meno marcato, con il One M8 per Windows in grado di una durata massima di 15.5 giorni contro il soli 12.2 giorni del modello Android.

Ovviamente, questi sono dati su carta e probabilmente lontani, per entrambi i modelli, dai dati reali, ma dimostrano comunque una migliore gestione della batteria da parte di Windows Phone nei confronti di Android.

A questo punto sarà necessario attendere i primi test reali da parte dei colleghi statunitensi, con la speranza che il nuovo HTC One M8 per Windows arrivi presto anche in Italia, in modo da permettere anche a noi di effettuare i dovuti test e confermare o smentire i dati rilasciati da HTC.