Sos Tariffe lancia il nuovo comparatore telefonia mobile abbinato ad’offerta imperdibile

SosTariffe.it rinnova il suo ormai celebre comparatore di tariffe per il mobile che permetterà agli utenti di non avere brutte sorprese dopo l’attivazione grazie alla maggior chiarezza delle tariffe e dei costi finali mensili. Inoltre, SoS Tariffe offrirà in esclusiva, dal 15 di marzo, un’offerta in esclusiva assoluta con 5 GB di traffico a 10€ attivabile solo tramite i codici promozionali di SosTariffe.it.

Le novità riguardano sia l’aspetto grafico, che è stato totalmente rinnovato per una migliore esperienza di navigazione, sia la modalità di presentazione delle offerte. Per la prima volta in Italia  sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per individuare la tariffa più adatta al proprio profilo di consumo. Per celebrare la novità SosTariffe.it veicolerà una tariffa in esclusiva che a 10 euro offrirà 5 GB di traffico ogni mese. Ulteriori dettagli dell’offerta, come i minuti e gli SMS mensili, saranno svelati solo il 15 Marzo al momento del lancio.

Questo nuovo comparatore nasce per aiutare l’utente a capire nell’immediato la reale composizione delle tariffe mobile mostrando con chiarezza tutti i parametri che compongono l’offerta, come attivazione, periodo di rinnovo, eventuali vincoli o soglie di utilizzo del traffico, ecc. U valore aggiunto perchè permette di conoscere in profondità tutti i parametri da considerare.

L’esigenza di modificare lo strumento di confronto è nata nel 2015 quando molti provider hanno introdotto il rinnovo della tariffa ogni 28 giorni anziché 30. Era dunque diventato difficile confrontare tariffe con periodi di rinnovo differenti tra loro.

Importante la nuova funzionalità introdotta dal campo “costo mensile” che calcola il prezzo finale mensile che l’utente pagherà durante il primo anno. In questo valore sono calcolati tutti i costi: prezzo della tariffa, contributo di attivazione ed eventuale Tassa di Concessione Governativa per gli abbonamenti, compresi gli elementi che compongono la tariffa come chiamate, SMS e/o GB di traffico Internet, tutto calcolato sui 30 giorni, anche se l’offerta dovesse prevedere un periodo rinnovo diverso, evitando così brutte sorprese. Altri elementi presentati nella nuova versione sono le eventuali soglie settimanali che limitano l’utilizzo del pacchetto e tutti i possibili vincoli temporali di permanenza. Questi parametri sono molto importanti eppure spesso sono poco chiari in fase di attivazione. Introdotta anche la possibilità di scegliere lo smartphone da associare partendo dalla tariffa desiderata. Nella nuova versione del comparatore, infatti, si potrà selezionare direttamente dall’offerta scelta tutti i modelli di cellulari abbinabili. Rimane comunque valida la facoltà di selezionare prima il dispositivo desiderato per poi confrontare tutte le proposte che lo includono.

7 marzo_tariffaEsclusivaSosTariffe.it_dettagliPROMO

SosTariffe.it è il primo comparatore in Italia ad aver sviluppato questo sistema, voluto per rendere più confrontabili i prezzi di un mercato in continua evoluzione. Ricordiamo ancora una volta che, contestualmente al lancio della nuova versione del comparatore, SosTariffe.it, in collaborazione con un noto provider, ha deciso di veicolare una tariffa speciale che sarà svelata solo a partire dal 15 marzo.

La tariffa comprenderà, al costo di 10 euro mensili, ben 5 GB di traffico dati e si potrà attivare solo tramite i codici che saranno reperibili su SosTariffe.it per un periodo ridotto di tempo.

Per ulteriori dettagli riguardo quest’offerta bisognerà attendere al 15 marzo, ma è già possibile prenotare il proprio codice promozionale tramite questo link (http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/p22-teaser) o visitando la nuova versione del comparatore per la telefonia mobile di SosTariffe.it.

Prenotando la tariffa si riceverà una mail in anteprima il 14 marzo con tutte le specifiche della promozione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here