Sorpresissima con le offerte passa a TIM e Vodafone di inizio novembre 2017

Anche ad inizio novembre 2017 occorre un approfondito punto della situazione sulle migliori offerte passa a TIM e Vodafone attualmente in circolazione. Dopo alcune settimane di calma apparente, infatti, indie popolarissimi operatori italiani sembrano essere tornati alla carica per conquistare nel più breve tempo possibile ulteriori quote di mercato. Soprattutto in riferimento agli utenti legati a Wind e Tre oggi 2 novembre. Fondamentale, dunque, provare ad individuare le promozioni più aggressive di questi due giganti al momento della pubblicazione del nostro articolo.

Partiamo proprio con le offerte passa a TIM, perché in queste ore è giunta in Redazione la notizia che due piani come Tim Ten Go +10 GB Gratis (piano comprensivo di minuti illimitati e 20 GB al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane) e Tim Super One +30 GB Gratis (pacchetto con minuti illimitati e 32 GB per la connessione dati al costo di 15 euro ogni quattro settimane) saranno attivi fino al prossimo 7 novembre. Vi ricordiamo che la portabilità sulla carta è possibile proprio da Wind e Tre, oltre che dagli operatori virtuali, ma anche che con SIM Vodafone potete comunque fare un tentativo presso un rivenditore autorizzato.

La grossa sorpresa di giornata, però, arriva dalle offerte passa a Vodafone. Tramite apposito SMS winback, infatti, l’operatore pare stia proponendo addirittura la Special 20GB a 10 euro ogni quattro settimane. Si tratta di una promozione comprensiva di 1000 minuti e 20 GB per la navigazione ad un prezzo mai visto in precedenza con l’operatore in questione, anche se al momento non conosciamo ancora i criteri selettivi per l’invio dell’SMS in questione.

Insomma, un quadro interessante da prendere in considerazione oggi 2 novembre per quanto riguarda le offerte passa a TIM e Vodafone, dopo le notizie condivise con i nostri lettori a fine ottobre. Resta da capire quali saranno le mosse successive al giorno 7, in quanto per essere competitivi sul mercato in un contesto come quello degli operatori mobili italiani (e con l’arrivo ormai imminente da parte di Iliad), è assolutamente indispensabile saper rispondere in modo tempestivo alle esigenze del pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here