Piovono offerte per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre ad Halloween 2017

Uno dei periodi più caldi nell’ambito delle offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre è dato senza ombra di dubbio da Halloween, al punto che oggi 31 ottobre possiamo analizzare le migliori promozioni concepite dalle compagnie telefoniche per cercare di attirare nuovi clienti. Cerchiamo di analizzare al meglio la situazione, dopo alcune notizie condivise con i nostri lettori nel corso dell’ultimo fine settimana, anche perché in alcuni casi abbiamo anche delle iniziative dedicate ai già clienti.

A proposito delle offerte passa a TIM, oltre all’iniziativa che per Halloween 2017 consentirà a tutti di ottenere 8 GB gratis entro oggi, va sottolineato che l’operatore ha esteso una volta per tutte la promozione Tim Super One + 30 GB gratis anche a chi effettuerà la portabilità da Vodafone. Vi ricordo che il piano prevede minuti illimitati e 32 GB a 15 euro per ogni rinnovo. Per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, invece, proprio in queste ore si registra un nuovo boom di SMS agli ex clienti per la Special 10 GB, con 1000 minuti e 10 GB, questa volta proposta al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Come stanno le cose per chi passa a Wind? Partiamo dal presupposto che oggi abbiamo sia la promozione online per tutti, con cui si otterrà il 10% dell’importo caricato (fino a 10 euro, in caso di ricarica da 100 euro), sia quella presso gli store fisici, utile per acquistare 3 GB extra per il proprio piano a 2 euro e da consumare entro un mese. Detto questo, la migliore offerta con portabilità resta Wind Smart 5 Star, con 1000 minuti e 15 GB al costo di soli 5 euro ogni quattro settimane e validità fino al 3 novembre.

Infine, con le offerte passa a Tre oggi 31 abbiamo assistito al ritorno della PLAY GT7 Extra, proposta in questa circostanza solo ad alcuni ex clienti. Il piano, ve lo ricordiamo, prevede 1000 minuti e 30 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane. Insomma, ora abbiamo un quadro più preciso sulle offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre per Halloween 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here