Sony Xperia Z | Inizia il roll out di Android 4.2.2 !

Era ormai nell’aria da parecchie settimane e da poche ore è iniziato ufficialmente il roll out di Android Jelly Bean 4.2.2 per Sony Xperia Z in tutta Europa!

Il nuovo aggiornamento 10.3.A.0.423 porta con se tantissime novità sia sotto il punto di vista delle performance sia per quanto riguarda l’interfaccia utente.

xperiaz422

Tra le novità di maggiore rilievo troviamo sicuramente la nuova home e le personalizzazioni Sony, la nuova barra delle notifiche, nuove opzioni per le impostazioni e come detto varie ottimizzazioni di sistema oltre a risolvere i vari i bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti versioni.

L’aggiornamento al momento è stato segnalato in Spagna, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca ed Olanda mentre nelle prossime ore od al massimo tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche in Italia.

Come sempre l’aggiornamento sarà disponibile via OTA e tramite PC Companion e se non riuscite proprio ad attendere potrete scaricarlo tramite i link seguenti attraverso il Flash Tool! Chi ricevesse l’aggiornamento o lo installasse manualmente ci faccia sapere le proprie impressioni!

Link 1

Link 2

Guida aggiornamento Flash Tool

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here