Sony Xperia Z Ultra | Trapelano alcune foto!

Quest’oggi sono trapelate le prime immagini del Sony Xperia Z Ultra, primo phablet di Sony e dotato sia del potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 800 e di un display “rivoluzionario” capace di riconoscere ogni genere di input adattando tratto e sensibilità in base all’oggetto utilizzato!

xperia-zu-1

Sony Xperia Z Ultra sarà uno dei diretti concorrenti del prossimo Samsung Galaxy Note III e sicuramente date le caratteristiche tecniche del dispositivo darà sicuramente filo da torcere al device Samsung.

xperia-zu-2

Il Sony Xperia Z Ultra sarà dotato di display da 6.27 pollici Full HD con tecnologia X-Bravia Engine 2, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz e GPU Adreno 330, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 8 megapixel Exmor RS, connettività LTE, NFC, IR, Miracast, MHL, certificazione IP55/Ip58 (quindi resistente ad acqua e polvere), batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 4.2.2.

xperia-zu-3

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su data di uscita per l’Europa con relativo prezzo. Non appena avremo altre notizie ve le comunicheremo sulle nostre pagine!

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here