Sony Xperia Z Ultra | Trapelano alcune foto!

Quest’oggi sono trapelate le prime immagini del Sony Xperia Z Ultra, primo phablet di Sony e dotato sia del potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 800 e di un display “rivoluzionario” capace di riconoscere ogni genere di input adattando tratto e sensibilità in base all’oggetto utilizzato!

xperia-zu-1

Sony Xperia Z Ultra sarà uno dei diretti concorrenti del prossimo Samsung Galaxy Note III e sicuramente date le caratteristiche tecniche del dispositivo darà sicuramente filo da torcere al device Samsung.

xperia-zu-2

Il Sony Xperia Z Ultra sarà dotato di display da 6.27 pollici Full HD con tecnologia X-Bravia Engine 2, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz e GPU Adreno 330, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 8 megapixel Exmor RS, connettività LTE, NFC, IR, Miracast, MHL, certificazione IP55/Ip58 (quindi resistente ad acqua e polvere), batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 4.2.2.

xperia-zu-3

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su data di uscita per l’Europa con relativo prezzo. Non appena avremo altre notizie ve le comunicheremo sulle nostre pagine!

via

Altri articoli

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here