Sony Xperia Z: 999 foto in soli 68 secondi con la modalità Burst!

Sony Xperia Z, presentato, come ricorderete, al CES di Las Vegas praticamente ogni giorno ci permette di scoprire una caratteristica che ci stupisce, dimostrando come il produttore nipponico abbia creato uno smartphone davvero eccellente che sicuramente sarà una spina nel fianco per la concorrenza.

Oggi, grazie al blog di Xperia da cui quotidianamente arrivano nuove informazioni riguardanti i dispositivi di Sony, viene presentata una nuova modalità presente nell’Xperia Z relativa stavolta alla fotocamera.

Stiamo parlando della modalità Burst Mode, una funzione che secondo Sony permette di scattare un numero illimitato di immagini a 10 fotogrammi al secondo e 9 MP di risoluzione.

Come potrete vedere dal video in basso, sono state scattate ben 999 foto in solo 68 secondi, un traguardo record e comunque davvero impressionante calcolando che si tratta pur sempre di uno smartphone e non di una vera e propria macchina fotografica.

Nel filmato anche se è inquadrato un oggetto statico, si nota comunque l’ottima qualità, e sicuramente anche con soggetti in movimento la  funzione Burst Mode dovrebbe funzionare in modo ottimale.

[youtube id=”Mkrx_dowlRE” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here