Sony Xperia XZ4 sfiora su AnTuTu i 400000 punti?

Sony Xperia XZ4 sarĂ  uno dei cavalli di battaglia di Sony al prossimo Mobile World Congress, e grazie ad un recente benchmark possiamo finalmente avere delle idee piuttosto chiare sulla sua potenza.

Su AnTuTu benchmark il dispositivo ha raggiunto la bellezza di 400 mila punti, davvero tantissimi rispetto alla media di uno smartphone tradizionale, anche Top di Gamma.

I meriti sarebbero tutti del potente processore montato sul dispositivo, ovvero un Qualcomm Snapdragon 855 che dovrebbe garantire al dispositivo delle prestazioni elevatissime.

Le caratteristiche del nuovo Sony Xperia XZ4

Il nuovo dispositivo della famiglia Xperia oltre a montare un processore Snapdragon 855, vanterĂ  un nuovo display OLED, cornici sempre piĂ¹ ridotte, ben 5 fotocamere (3 posteriori e 2 anteriori), e un sistema operativo Android 9 Pie.

Un lettore di impronte si trova posizionato sul lato destro, tra i tasti fisici, mentre sul bordo inferiore troviamo uno speaker, accompagnato dall’ingresso USB-C e un tradizionale jack per cuffie da 3,5 mm.

A questo modello dovrebbe affiancarsi anche una versione Compact, ma al momento nulla è confermato in maniera ufficiale. Non ci resta che attendere il Mobile Word Congress che si terrà a Febbraio, dove gli annunci previsti sono davvero molteplici.

Intanto ecco una cover del dispositivo apparsa online, che mostra il potenziale design del nuovo Xperia:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...