Sony Xperia XZ3 ha Snapdragon 845, 6GB di RAM e batteria da 3060 mAh

Sony Xperia XZ3 ha Snapdragon 845, 6GB di RAM e batteria da 3060 mAh

Sono emerse proprio in queste ore delle nuove informazioni tecniche sul Sony Xperia XZ3. Il dispositivo sarà annunciato ufficialmente il prossimo 30 agosto durante l’IFA di Berlino, già da oggi però possiamo svelarvi tutti i dettagli tecnici del nuovo smartphone. Ci lascia un po’ perplessi la capacità della batteria, inferiore di ben 120 mAh rispetto il modello di passata generazione. Ora però non perdiamoci in chiacchiere e passiamo al sodo.

Sony Xperia XZ3: tutti i dettagli tecnici

Visto che la presentazione è imminente in brasile il dispositivo è stato certificato identificando la dotazione tecnica sbalorditiva dello smartphone. Il Sony Xperia XZ3 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed affiancato da 6GB di memoria RAM. Ritroveremo poi un quantitativo di memoria interna che potrebbe partire da ben 128GB, ma attendiamo ovviamente conferme.

Per quanto riguarda il comparto multimediale è attesa ancora una volta una sola fotocamera posteriore. Forse potrebbe essere applicato proprio il nuovo sensore Sony da 48 megapixel presentato recentemente. A bordo potremo trovare già Android P. La batteria del device avrà una capacità di 3060 mAh, in termini di autonomia dovremmo essere alla pari del modello di passata generazione. Durante la presentazione sono emerse almeno due varianti del device, il modello H-9461 e H-9463.

Via | PhoneArena