HTC Fusion è un concept phone dotato di tante fotocamere e altoparlanti stereo

Oggi ci dedicheremo ad HTC Fusion, un nuovo dispositivo del produttore taiwanese immaginato dai fan che hanno creato un video introduttivo mostrandoci interamente il progetto. Nonostante la situazione finanziaria di HTC il colosso è tra le società più amate dall’utenza. Il recente U12 è forse uno dei dispositivi migliori presenti sul mercato e dalle sue basi nasce Fusion. Andiamo a scoprirlo insieme.

Ecco a voi HTC Fusion


Il dispositivo viene immaginato con un corpo interamente in vetro che risplende alla luce. Il vano anteriore ospita naturalmente un display generosamente ampio da ben 5,7″. Non ci sono tasti fisici frontali, tanto meno sembrerebbe esserci un lettore di impronte digitali locato nella parte posteriore del dispositivo.

Le cornici in realtà non sono proprio ottimizzate alla perfezione, ma potrebbe essere anche una scelta di stile. Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera con doppio flash LED posizionata all’interno di uno “scompartimento” rettangolare. HTC Fusion non è un prodotto reale, ma magari l’azienda visualizzando il concept sopra proposto potrebbe farci un pensierino, non credete?

Tutto sommato un dispositivo interessante che sicuramente stuzzica la nostra curiosità. Fateci sapere cosa pensate del video concept all’interno del box commenti posizionato in basso, a noi piace davvero moltissimo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here