Samsung Galaxy S9+ anche in variante 256GB, arriverà in italia?

Una versione speciale di Samsung Galaxy S9 con una marcia in più sarebbe sicuramente arrivata prima o poi. Oggi grazie al sempre attivo Roland Quandt possiamo averne la certezza. Purtroppo però non possiamo confermare che questa variante sia destinata anche al nostro mercato, ma la speranza è ovviamente quella di ricevere il prossimo 25 febbraio la gradita sorpresa.

Questa versione molto particolare dei prossimi top gamma avrà un quantitativo di memoria interna di gran lunga superiore a quello che è stato “certificato” in questi giorni. Si parla infatti di 256GB di memoria dedicata che di certo farebbero molto comodo.

La versione “Plus” del Galaxy S9+

Il dispositivo è emerso all’interno di un elenco ripreso direttamente da Roland Quandt. Nel suo Tweet possiamo vedere chiaramente riferimenti diretti ad un SM-G965N che è a tutti gli effetti la versione coreana del dispositivo.


Mentre la versione base di Samsung Galaxy S9, riconosciuta invece con il codice SM-G960N, si ferma a 64GB, qui possiamo contare praticamente il triplo della memoria a disposizione. La variante da 512GB che sarebbe dovuta arrivare potrebbe quindi non esistere fermandoci alla soglia dei 256GB.

Ora però l’enorme dubbio, riceveremo anche in Italia questa versione oppure dovremo accontentarci come nostro solito. Notizie ufficiali non ci sono, ma se dobbiamo parlare per esperienza diretta diciamo che le speranze sono già morte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here