Sony Xperia XZ2 Premium si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera

Da poco messo in vendita, il Sony Xperia XZ2 Premium sta ricevendo il suo primo aggiornamento importante. Sebbene contenga alcuni miglioramenti relativi alla sicurezza, i più importanti riguardano la gestione della fotocamera del telefono . 

L’ Xperia XZ2 Premium monta una doppia fotocamera posteriore che però era mancante di alcune funzionalità al momento del lancio. Il nuovo aggiornamento dovrebbe sopperire a queste mancanze aggiungendo le funzionalità che solitamente si trovano anche su smartphone di livello inferiore. 

La prima aggiunta all’interfaccia utente della fotocamera è la modalità bokeh, a cui potrai accedere toccando il tasto funzione sotto il pulsante dell’otturatore. C’è anche un nuovissimo effetto monocromatico, che può essere applicato sia al video che al contenuto fotografico. Ultimo ma non meno importante, l’aggiornamento porta la nuova patch di sicurezza di agosto. Solitamente, questi aggiornamenti vengono implementati a livello globale in fasi, il che significa che non necessariamente sarà già disponibile al download tramite lo smartphone, attendere qualche giorno e semmai riprovare. 

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 Premium esce con il sistema operativo Android 8.0 Oreo ed offre prestazioni eccezionali in ogni ambito di utilizzo. Ha un display da 5.8 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon 8456 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore singola da 19 megapixel e una batteria da 3540 mAh. Vi lasciamo alla scheda completa.

[k4w-single-device id=”221045″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here