Moto P30, P30 Play, P30 Note: avvistata la nuova serie P30 sul sito cinese Motorola

Secondo le inserzioni sul sito ufficiale cinese di Motorola, il marchio di proprietà di Lenovo potrebbe lanciare la nuova serie di smartphone P30 in un prossimo evento in Cina.

Motorola, di proprietà di Lenovo, si sta preparando per lanciare nuovi smartphone in Cina. L’azienda ospiterà l’evento il 15 agosto 2018 e si prevede che porterà nuovi dispositivi nel mercato. Anche se diverse notizie suggeriscono che Motorola lancerà il nuovo Moto Z3 e il Moto One Power all’evento, una nuova lista individuata sul suo sito web suggerisce altro. Appaiono infatti tre nuove inserzioni sul sito cinese di Motorola per tre nuovi smartphone: Moto P30, Moto P30 Play e Moto P30 Note.

Moto P30, P30 Play e P30 Note apparsi prima del lancio

Gli annunci su Moto P30, P30 Play, P30 Note apparsi sul sito ufficiale cinese della società non rivelano le immagini e il prezzo, ma suggeriscono le opzioni di colore e le configurazioni RAM / Storage per ciascun dispositivo. Secondo le immagini, il Moto P30 Note sarà disponibile in due configurazioni: 4 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione. Il telefono sarà disponibile nelle opzioni di colore Nero brillante. Il Moto P30 Play, d’altra parte, sarà disponibile in un’unica variante con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione e sarà disponibile nelle opzioni di colore Ice Jade White e Bright Black. Ultimo ma non meno importante, il Moto P30 sarà disponibile in due varianti: 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. Il telefono ha tre opzioni di colore: Aurora, Bright Black e Ice Jade White. L’elenco di Moto P30 menziona anche due edizioni: Full Netcom Open Edition e Full Netcom Mobile Edition. In Cina, “Full Netcom” indica il supporto per tutte le reti mobili cinesi.

Motorola lancia anche Moto Z3 in Cina

All’evento di lancio, la società porterà anche l’ammiraglia di Moto Z3, momentaneamente per il mercato cinese. Il telefono era disponibile anche per il pre-ordine su JD.com in Cina prima del lancio. Per ricordare, una delle caratteristiche più evidenziate del Moto Z3 è la possibilità di essere il primo smartphone aggiornabile alle reti 5G.

Lo smartphone Moto Z3 è dotato di uno schermo AMOLED da 6 pollici ed è alimentato da un chipset Snapdragon 835. Il telefono racchiude 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore in doppia configurazione con due sensori da 12M megapixel e un sensore da 8 megapixel sulla parte anteriore. Una batteria da 3000 mAh e la mod Moto 5G  che offre una batteria aggiuntiva da 2000 mAh. Esegue Android 8.1 Oreo out-of-the-box e sarà presto aggiornato alla Android 9 Pie lanciata di recente.

Il lancio è previsto per il 15 agosto, giorno che attendiamo con trepidazione per capire se effettivamente troveremo anche la serie P30.

Fonte MySmartPrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here