Sharp Aquos S3 visita la NCC in occasione di Capodanno 2018

Sharp tornerà alla carica nel 2018 con una serie di nuovi prodotti di fascia media ed alta. Anche se nel 2017 non ha avuto il successo che sperava la compagnia è pronta a fare meglio. I primi dispositivi sono anche passati già alla certificazione NCC in occasione di Capodanno 2018.

La recente certificazione ha svelato il design dello Sharp Aquos S3, un prodotto che dovrebbe presentare ampio schermo e cornici ridotte. Eccolo qui in una immagine schematica.

Sharp Aquos S3 passa dalla NCC per la certificazione

Sharp
Sharp

Il dispositivo, come ben evidente dall’immagine, presenta un pannello posteriore in linea con quelle che sono le precedenti immagini trapelate. Troviamo quindi nella parte sinistra del pannello una doppia fotocamera posizionata in verticale. La sua disposizione ricorda “vagamente” quella di iPhone X. Sotto la camera c’è il Flash LED singolo. Sopra la camera invece uno dei microfoni. Spostandoci piĂ¹ al centro sbuca invece il lettore di impronte digitali.

Sotto la scocca di questo Sharp Aquos S3 troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 630. Il processore è affiancato da 4GB di memoria RAM. Come detto in anteprima si tratta di un medio gamma, ma state pur certi che il colpo grosso arriverà di certo. Secondo le ultimissime informazioni questo dispositivo sarà presentato a gennaio insieme ad altri prodotti della gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here