Sony Xperia XZ2 in una foto in alta definizione

Sony Xperia XZ2 in una foto in alta definizione

Emersa in queste ore grazie al portale Venturebeat un’immagine che ci mostra per la prima volta il nuovo Sony Xperia XZ2. Sony è rimasta a lungo legata ai suoi classici design Onmibalance, un design che vede la presenza di due cornici piuttosto generose nella parte superiore ed inferiore del dispositivo.

Ora però i tempi sono cambiati e la compagnia deve adattarsi, lo sa bene. Si è parlato a lungo dei nuovi top gamma in arrivo ma fino ad oggi non si era riuscito a capire se i device avrebbero realmente proposto un nuovo design oppure no. Finalmente abbiamo la risposta

Sony Xperia XZ2 si mostra in foto

Secondo una serie di nuove informazioni emerse in questi giorni il presunto XZ2 compact pare sia dotato di una specie di “curva” nella back cover applicata per riuscire a rendere il dispositivo quanto più ergonomico possibile. A quanto apre questa scelta di stile verrà applicata anche al modello più grande.

Xperia XZ2
Xperia XZ2

Eccolo quindi qui il Sony Xperia XZ2 in tutta la sua bellezza. Possiamo vedere come al dispositivo sia stato applicato uno schermo in 18:9 con cornici laterali sicuramente molto ottimizzate. Quella superiore ed inferiore però continuano ad esserci, anche se sono più piccole rispetto al passato.

Nella parte posteriore possiamo trovare poi una fotocamera singola dotata naturalmente di flash LED. Subito sotto al comparto fotografico è presente il lettore di impronte digitali che quindi non è a schermo. Il prodotto sarà dotato di un processore Snapdragon 845 e batteria da 3180 mAh.

Fonte | VentureBeat