Anche Moto G6 mostra la scheda tecnica su Geekbench

Mentre attendiamo la presentazione dei top di gamma 2018 di diversi competitor, Lenovo ha annunciato che Motorola sta preparando la nuova serie Moto G6 per il palco del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Nelle ultime settimane siamo venuti a conoscenza di diversi aspetti dei tre dispositivi e, dopo aver visto il benchmark del modello Play, oggi sbarca su Geekbench anche Moto G.

Grazie al test svolto probabilmente dalla società siamo in grado di vedere che il dispositivo verrà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625, affiancato inoltre da ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Le prestazioni indicate dalla piattaforma di benchmarking sono abbastanza alte, specialmente considerando la fascia di prezzo a cui si rivolge questo terminale. Possiamo notare ben 709 punti in single-core e ben 3582 punti in multi-core.

Moto G6 benchmark

Vi ricordiamo che il modello di precedente generazione ha totalizzato rispettivamente 594 e 2350 punti soltanto un anno fa.

Il nuovo Moto G6 verrà fornito probabilmente sin da subito con Android 8.0 Oreo, purtroppo però non vengono inserite ulteriori informazioni sulle componenti interne.

Tuttavia, basandoci su rumors precedenti, vi possiamo anticipare che il display dovrebbe essere da 5,7 pollici con risoluzione HD+ ed il comparto fotografico principale composto da un obiettivo di 12 megapixel.

Non vi resta che continuare a seguirci attraverso i nostri canali social fino all’arrivo ufficiale della nuova serie prevista durante la grande fiera di Barcellona.

FONTE: Gizchina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here