Sony Xperia XZ Premium update Android 8.0 Oreo previsto per dicembre

Finalmente Sony Mobile Japan ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 8.0 per Xperia XZ Premium

Ormai da molti anni Sony Mobile si è affermata come una delle aziende produttrici di smartphone tra le più blasonate del globo e nonostante ciò, al momento non ha ancora annunciato i dettagli relativi ai programmi di aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per i propri dispositivi.

Beh, forse il motivo è stato il fatto che il colosso giapponese non era ancora pronto ad impegnarsi in qualsiasi aggiornamento ad Oreo sui propri device, dedicandosi di più alla produzione di nuovi dispositivi con a bordo invece già Oreo, come ad esempio Xperia XZ1 e XZ1 Compact.

La buona notizia è che ora la situazione è leggermente cambiata, in quanto Sony Mobile Japan ha recentemente confermato che lo smartphone Xperia XZ Premium riceverà a partire da dicembre il tanto atteso aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Ovviamente, c’è un’alta probabilità che l’aggiornamento arriverà in altre parti del mondo ben prima della versione giapponese. Nessun altro smartphone Xperia era stato confermato ufficialmente da Sony per ricevere Android 8.0 Oreo nei prossimi mesi, ma possiamo ben sperare che non sarà l’unico.

Nel frattempo, se ancora non siete proprietari di Xperia XZ Premium, vi invitiamo a leggere la nostra scheda tecnica completa e a dare un’occhiata alla video recensione di Sony Xperia XZs.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here