Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra, render a 360° dei prodotti

Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra sono tra i primi due dispositivi che la casa si aspetta di lanciare in questo 2018. Non sono device di fascia alta ma in ogni caso spiccano per caratteristiche di certo molto interessanti.

Attendiamo tutti di vedere i primi dispositivi Sony dotati di schermo borderless e nuovo design, purtroppo però, come anticipato anche in un precedente leak, pare che non siano questi dispositivi a beneficiarne in anteprima. Dopo le ultime foto reali ecco nuovi render a 360° dei prodotti.

Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra in nuovi render

I dispositivi sono naturalmente due, principalmente la differenza più grande è proprio tra le dimensioni dei due device. La versione Ultra è davvero molto più grande, ma ad essere sinceri tra i due sarebbe forse meglio optare per la versione più piccola.

Le cornici infatti sono veramente spropositate. Ormai siamo nel 2018 e vedere che nella parte superiore ed inferiore del pannello ci sono due continenti (cornici è diminutivo) lascia davvero perplessi.

Morale della favola, se volete acquistare un Sony perché li considerate ottimi ma le cornici le odiate i nuovi Xperia XA2 e XA2 Ultra non fanno per voi. Evidentemente sarà il prossimo Xperia XZ2 il primo vero top gamma della casa a beneficiare del nuovo design tanto atteso.

Inutile ricapitolare anche le caratteristiche tecniche, ormai più che conosciute, che potete trovare all’interno di questo link. Fateci sapere nei commenti quale tra tutti i dispositivi in uscita quest’anno è quello che attendete di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here