Sony Xperia XA2 Ultra svelato, potrebbe arrivare al MWC 2018

Iniziano, seppur lentamente, a sbucare fuori piano piano tutti i dispositivi Sony previsti per l’inizio del 2018. Tra questi il Sony Xperia XA2 Ultra, un device di fascia media dotato di ottime specifiche ed un comparto fotografico decisamente interessante.

Il dispositivo è emerso all’interno di alcuni documenti online che ne descrivono le prime presunte specifiche tecniche. Dovrebbero comunque essere ufficiose, tuttavia vi invitiamo ad attendere conferme da parte di Sony in ogni caso.

Sony Xperia XA2 Ultra: specifiche e data di presentazione

Xa2 Ultra
Xa2 Ultra

Il dispositivo arriverà durante il Mobile World Congress 2018. Dovrebbe essere tra quei dispositivi che vanterà un nuovo design borderless abbandonando il vecchio OmniBalance. Lo schermo ha infatti una dimensione di 6″ per una risoluzione Full HD. E’ un prodotto di fascia media, quindi non stupitevi per queste specifiche. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB.

Il prodotto dispone poi di 64GB di memoria interna. Sul fronte multimediale due ottime fotocamere nella parte anteriore e posteriore. La camera posteriore ha una risoluzione di 21 megapixel. La camera frontale ha invece un sensore da 15 megapixel. Entrambe dovrebbero garantire la possibilità di registrare video fino alla risoluzione 4K. Restiamo in attesa di nuove informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here