OUKITEL K6, rilasciato ufficialmente il primo video unboxing

Come già annunciato, OUKITEL ha iniziato la prevendita di OUKITEL k6 il giorno di Natale su Banggood e, con il conseguente inizio della fase di produzione di massa, ecco che arriva in via ufficiale anche il primo video unboxing del dispositivo.

La confezione si mostra semplice e con il solo logo K6 nella parte frontale e con le specifiche di fabbricazione nel retro (Codice IMEI, serial number, ecc). Al suo interno troviamo: smartphone con custodia in silicone, caricabatterie veloce da 5V / 3A, cavo USB, cavo micro usb/Jack 3.5 per gli auricolari, cavo OTG, garanzia, pin per la scheda SIM e manuale dell’utente.

Il K6 è un dispositivo con schermo da 6 pollici Full HD dotato di vetro Asahi per la funzione touch screen. Sarà disponibile in due colorazioni: jet black e blu brillante. Entrambe le colorazioni esibiscono un design luccicante sia sul display sia nel retro, ossia nella cover della batteria. A differenza di altri smartphone dotati di questa particolare brillantezza, nel K6 è stata lucidata anche la porzione intermedia del device, in modo da far risplendere anch’essa. La custodia in silicone, inoltre, è abbastanza trasparente da permettere al K6 di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Un piacere per gli occhi e le mani, il K6 ha pensato sia al fattore pratico inerente alla robustezza, sia ovviamente al fattore moda.

OUKITEL K6 avrà installato il sistema operativo Android 7.1.1, in grado di supportare le funzionalità NFC. OUKITEL K6 è alimentato dal processore octa-core MT6763 a 2.0GHz, insieme a 6GB di RAM per un’esperienza fluida e scattante durante la gestione contemporanea di più attività. I 64GB di ROM e una memoria espandibile fino a 128GB, inoltre, offrono sufficiente spazio per archiviare molteplici applicazioni. Infine, una batteria da 6300mAh consente un utilizzo prolungato nel tempo del dispositivo. OUKITEL K6 ha posizionato il sensore per le impronte digitali sotto la retrocamera, in modo che non appena si solleva il telefono lo si sblocca rapidamente e con facilità.

La prevendita globale di OUKITEL K6 è attualmente attiva sia su Banggood sia su Aliexpress, store ufficiali di OUKITEL, al prezzo di $269.99. Se vi piace visitate il sito ufficiale di OUKITEL per saperne di più.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here