Sony Xperia XA 2, trapelano in rete le prime immagini

Sony punta con decisione il segmento di fascia media del mercato mobile e un ruolo importante in tal senso verrĂ  affidato al dispositivo di nuova generazione Sony Xperia XA 2. Un prodotto a basso prezzo, ma non avaro di qualitĂ  e di caratteristiche pronte ad ingolosire il pubblico. Anche piĂ¹ del modello attualmente in commercio. Ne sono convinte le indiscrezioni dell’ultima ora, che ci danno un assaggio di quel che con ogni probabilitĂ  dovrebbe rappresentare l’aspetto estetico dello smartphone.

Le fonti sono di tutto rispetto (@onleaks e @Shashleaks, con il primo che puĂ² fregiarsi di aver anticipato prima di tutti il design degli ormai prossimi Samsung Galaxy A 2017) e le ricostruzioni riportate potrebbero insomma aver tutti i crismi dell’ufficiositĂ . Immagini alla mano, Sony ha ulteriormente semplificato le linee guida del proprio smartphone, adesso piĂ¹ moderne e conformi ai dettami dei modelli in commercio. Il risultato sembra dunque esser netto: Sony Xperia XA 2 si candida ad essere un dispositivo elegante, compatto (display da 5 pollici iscritto in un corpo di circa 145 x 66,8 x 7,99 millimetri) e con qualche peculiaritĂ  distintiva (tasto per la fotocamera su tutti, ma anche un jack da 3,5 millimetri posto in alto, una caratteristica sicuramente apprezzata e che rischia di essere latente su molti nuovi smartphone del 2017).

Non abbiamo informazioni, almeno per il momento, su quel che sarĂ  la scheda tecnica di Sony Xperia XA 2, se non per due rimandi espliciti inerenti il nuovo slot USB Type-C (che sta dunque prendendo sempre piĂ¹ piede anche su prodotti collocati in fasce di mercato piĂ¹ basse) e di una tecnologia di ricarica rapida. Da valutare dunque la configurazione di base, quale il processore impiegato, la memoria RAM e il reparto fotografico, ma avremo modo di trattare sicuramente questi argomenti durante il corso delle prossime settimane. Sony Xperia XA 2 debutterĂ  infatti nel 2017 e chissĂ  che il Mobile World Congress di Barcellona non si la cornice indiziata ad una sua ufficialitĂ .

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here