Facebook Messenger, aggiunti tanti nuovi effetti alla fotocamera per Natale

Facebook Messenger è l’applicativo per poter scambiare messaggi con i nostri contatti Facebook. Chi non lo conosce? Dopo WhatsApp è l’applicativo di messaggistica istantanea più utilizzato. Di recente la società ha annunciato l’arrivo di tutta una nuova serie di effetti Natalizi da poter usare proprio sulla loro applicazione sia per sistemi iOS che Android.

Facebook Messenger, aggiunti tanti nuovi effetti alla fotocamera per Natale

La nuova applicazione della fotocamera che verrà introdotta nell’applicativo permetterà di scattare foto ed applicare filtri ed adesivi con una semplicità mai vista fino ad ora. Sarà inoltre anche possibile registrare un video se si tiene premuto l’apposito tasto per scattare, proprio come ora. Gli sviluppatori sembrano aver lavorato davvero molto per riuscire ad applicare quanti più effetti possibili per competere anche con le maggiori applicazioni attualmente in uso tra gli utenti, tra cui Snapchat. Grazie alla carrellata di effetti e filtri potremmo trasformare i nostri semplici selfie in qualsiasi altra cosa.

L’aggiornamento arriverà gradualmente ed insieme ad i nuovi filtri Facebook ne ha approfittato per aggiungere anche tantissime altre cose come nuove faccine, nuove cornici, nuove maschere e via discorrendo. A questo punto aspettatevi a breve una carrellata di nuove foto e selfie dai vostri parenti ed amici proprio per Natale, non dimenticatevi però di rispondere a vostra volta!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here