Sony Xperia X in offerta a circa 430 Euro su Puntocomshop

 

Dopo un lancio non proprio entusiasmante per via di un prezzo non equamente allineato alle specifiche tecniche, arrivano online le prime offerte circa Sony Xperia X, lo smartphone di fascia medio-alta del produttore giapponese che inaugura il nuovo corso stilistico ed aggiorna l’hardware dei precedenti device di pari categoria.

Partiamo intanto col dire che l’offerta di cui vi parliamo è disponibile su Puntocomshop e rende possibile l’acquisto di Xperia X al prezzo di 428 Euro nella colorazione nera e 430 in quella bianca. In entrambi i casi parliamo di prodotti No Brand con Garanzia Europa spediti gratuitamente dal venditore.

Il dispositivo è equipaggiato come già detto da un hardware in grado di soddisfare gran parte delle esigenze dell’utenza: infatti troviamo a muovere il sistema un processore Qualcomm Snapdragon 650 Esa-Core con 3 GB di RAM e GPU Adreno 510. Lo storage interno pari a 32 GB è comunque espandibile tramite MicroSD fino a 200 GB. Molto valido anche lo schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD e la fotocamera da 23 Megapixel che però registra video fino a 1080p. Non mancano una cam anteriore di elevata qualità da 13 Megapixel, connettività LTE e batteria da 2620 mAh. Il sistema operativo è ovviamente Android nella versione 6.0 con l’ultima versione dell’interfaccia personalizzata da Sony.

Di seguito potrete trovare il link alla promo precedentemente descritta ed articolata nelle due varianti cromatiche del prodotto:

[wpmoneyclick id=121289 /]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here