Sony Xperia Transfer – L’app per trasferire tutti i dati da iPhone a device Xperia!

Quando si cambia il proprio smartphone la preoccupazione principale rimane sempre il trasferire tutti i dati, foto,contatti dal vecchio device al nuovo senza perdere nulla, soprattutto se si tratta di due piattaforme differenti. Sony seguendo la strada già intrapresa da Samsung immette sul mercato l’app Sony Xperia Transfer proprio per aiutare a trasferire tutti questi dati da un iPhone ad un device della serie Xperia.

L’app Xperia Transfer permette, con estrema facilità di trasferire contatti, sms, appuntamenti in calendario, preferiti, note, foto video e musica da un iPhone ad un device Xperia.

E’ sufficiente effettuare un backup dell’ iPhone attraverso iTunes ed una volta concluso avviare Xperia Transfer che ci fornirà tutte le istruzioni per ripristinare i dati sul device Sony.

Xperia Transfer è disponibile sia per Windows che Mac ed è compatibile con i device Xperia V, Xperia VC, Xperia TX,Xperia T, Xperia TL, Xperia Z, Xperia ZQ.

Altra ottima dimostrazione di come Sony abbia capito cosa cerca un utente in un device e nella sua assistenza lo abbia messo in pratica!

[youtube id=”1DzqfVYOfGc” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here