Samsung Galaxy S IV avrà: display Green Pholed – Samsung Orb – Floating Touch

Dopo la notizia di questo pomeriggio riguardante il sistema di ricarica wireless Qi arrivano questa sera una serie di interessanti indiscrezioni sull’attesissimo Samsung Galaxy S IV.

La prima riguarda il display che sfrutterà la tecnologia “Green Pholed”, che garantirà un miglioramento del 25%la luminosità dello schermo e allo stesso tempo una  diminuzione dei consumi energetici.

Altra notizia che arriva da più parti riguarderebbe l’integrazione di una versione completamente personalizzata del famoso PhotoSphere di Google per scattare foto a 360° che  si chiamerà Samsung ORB.

Per ultima lasciamo la notizia più particolare riguardante  una tecnologia simile a quella utilizzata da Sony chiamata Floating Touch e che in pratica permette l’attivazione di alcune funzioni senza toccare fisicamente il display, in pratica quello che fa la S pen del Note II, come visualizzare le anteprime di video e foto ma senza la stilo digitale!

Tutte queste notizie non fanno altro che dare credito alla notizia giunta alcuni giorni fa in cui si diceva che Samsung avrebbe aggiornato l’hardware rispetto al Galaxy S III ma senza aggiungere nulla di rivoluzionario, mentre il plus di questo device sarebbero state proprio tutte le nuove funzioni software rispetto a tutta la concorrenza, e tra Smart Scroll, Smart Pause, Floating Touch, Samsung Orb, la nuova interfaccia Nature UX sembra proprio che Samsung voglia stupire tutti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here