Sony Xperia M2 riceve un nuovo aggiornamento

Ormai Sony ci ha abituato a fornire un ottimo supporto per i suoi smartphone, sia di fascia alta garantendo Android 6.0 Marshmallow per molti device di fascia alta, sia per svariati terminali di fascia media (anche non più recenti) che hanno ricevuto nel corso del tempo, Android 5.1.1 Lollipop a testimonianza dell’ottimo supporto fornito.

Ecco che oggi la casa nipponica torna a colpire con un nuovo aggiornamento firmware per lo smartphone Xperia M2, che dovrebbe finalmente risolvere alcuni problemi noti relativi a fotocamera e segnale GPS, segnalati da molti utenti dopo il passaggio all’ultima versione di Android Lollipop, ovvero la sopracitata 5.1.1 .

[amazonjs asin=”B00VTF66JE” locale=”IT” title=”Smartphone Xperia M4 Aqua Dual – 16 GB – 4G – Dual SIM – Bianco XPERIAM4W”]

L’aggiornamento è già disponibile in modalità OTA (Over-The-Air) in alcuni paesi, portando la build alla versione 18.6.A.0.182. Inoltre secondo numerosi possessori del suddetto telefono, oltre a sistemare la ricerca dei satelliti da parte del GPS e la qualità della fotocamera, sarebbero presenti anche svariati miglioramenti nella gestione del segnale Wi-Fi ed LTE che risulta più potente ed accurata. Se non avete ancora ricevuto l’update non vi resta che pazientare qualche giorno; potete sempre effettuare un controllo manuale andando in Impostazioni –> Informazioni su –> Aggiornamento Software.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here