Microsoft Lumia 850, emerse nuove cover

Ormai è sicuro che Microsoft Lumia 850 sarà il prossimo dispositivo mobile con sistema operativo Windows 10 Mobile in scaletta dopo aver assistito al lancio della serie Lumia 950 appartenente alla fascia alta del mercato, lo smartphone di fascia bassa Microsoft Lumia 550 ed il 850 dovrebbe occupare la fascia media del mercato.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 Smartphone”]

L’azienda informatica di Redmond non ha mai confermato l’uscita di questo terminale ma sono moltissime le indiscrezioni che stanno trapelando rendono ogni giorno più reale questo dispositivo mobile. Sono emerse su internet delle nuove immagini di alcune cover che mostrano molto bene le dimensioni di questo dispositivo mobile. Bisogna ricordare anche in questo caso che le immagini non ritraggono lo smartphone reale ma solo un render del dispositivo quindi la cosa interessante è in realtà proprio il case. Il Microsoft Lumia 850 è stato pensato per essere un dispositivo mobile con ottime specifiche molto interessanti ad un prezzo abbastanza moderato. Questo terminale dovrebbe avere uno schermo da 5.2 oppure da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 617 con chip grafico Adreno 450. Il Lumia 850 dovrebbe essere disponibile nei colori: verde, nero, bianco e blu anche se potrebbero esserci altri colori in base alle prestazioni di mercato.

Molto probabilmente Microsoft Lumia 850 prenderà il posto del Lumia 830 entro i primi mesi del prossimo anno, il 2016. Molto probabilmente questo dispositivo mobile sarà in vendita dal mese di gennaio o febbraio. Le immagini inserite nella galleria fotografica proviene dal sito GizmoChina.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here