Altro Samsung Galaxy S9+ cinese si mostra in video

Ci sono un bel po’ di dispositivi Samsung cinesi in giro, ovvero quei dispositivi clonati che tentano di riprendere forme e caratteristiche degli originali. Naturalmente con l’arrivo di Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono proprio questi due top gamma ad essere nel mirino e già diverse unità clonate sono in giro in mano ai primi utenti (finali o meno non lo sappiamo). Essendo i due top gamma non ancora annunciati è praticamente impossibile che questi siano già finiti in rete in mano ai primi clienti, inoltre dal nuovo video emerso è subito palese che l’unità in questione è assolutamente falsa.

Samsung Galaxy S9+ clone, nuovo video

In primo piano nel video si vedere a destra la parte posteriore del prodotto, che possiamo anche considerare “identica” se vogliamo. A sinistra invece ecco lo schermo ripreso in azione. Evidentemente chi ha pensato di fare il video ha cercato di nascondere le cornici volutamente, ma alla fine si è tradito da solo. Ecco infatti che in una determinata inquadratura salta subito all’occhio l‘enorme cornice inferiore, praticamente il doppio più grande di quella di S8.

Samsung Galaxy S9+
Samsung Galaxy S9+

A non quadrare però è anche la doppia fotocamera di Samsung Galaxy S9 che sembra davvero molto strana. Infine, giusto per condire meglio l’insalata, il device sembra anche molto più spesso del dovuto. Possiamo quindi andare a catalogare questo ennesimo leak come un fake totale. State comunque certi che con l’avvicinarsi dell’evento di febbraio qualcosa di reale su Samsung Galaxy S9 salterà sicuramente fuori. E’ solo questione di tempo e pazienza.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here