Sony Xperia 2018, in arrivo almeno sei modelli con numero di versione H

Lo scorso anno ad ottobre inoltrato, Sony lasciò trapelare i numeri ufficiali dei modelli Xperia in arrivo nel corso del 2017 mentre quest’anno ha deciso di giocare in anticipo, svelando addirittura i dati di ben sei modelli con numero di versione “H” che con tutta probabilità rappresentano i nuovi Xperia 2018 in arrivo il prossimo anno in tutto il mondo.

Ricordando che i dispositivi Sony 2016 sono stati identificati dalla lettera F e quelli 2017 dalla lettera G, i nuovi device scoperti attraverso i profili utente UAProf (user-agent profiles) ed identificati con la lettera, dovrebbero infatti proprio appartenere alla gamma Xperia 2018 che verrà lanciata da Sony il prossimo anno

Nel dettaglio poi, quattro numeri di modello sono stati totalmente identificati: i nuovi Sony H31XX e Sony H41XX hanno display FHD, Bluetooth 5.0 e Android 8.0 Oreo. e SoC Snapdragon 630, 660 o 835, gli altri due modelli, H33XX e H43XX, dispongono di display con risoluzione 720p, Bluetooth 4.2 ed Android 7.1.1 Nougat e con tutta probabilità andranno a coprire la fascia media del mercato.

Alcuni giorni fa inoltre, un dispositivo Sony con numero di modello H4233 (H42XX) è stato notato anche attraverso il noto GFXBench, svelando un device con a bordo un display da 6 pollici FHD, sistema operativo Android 8.0 Oreo, e alimentato da un chipset Snapdragon 630 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ovviamente rimarremo in attesa di nuove informazioni sui nuovi smartphone Xperia in arrivo da Sony nel corso del 2018 con la speranza di poterli già toccare dal vivo al prossimo MWC 2018 di Barcellona.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here