Samsung Galaxy Note 8, quanto è resistente? Scopriamolo nel nuovo drop test

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile soltanto da qualche giorno anche in Italia, ma c’è chi in rete ha già avuto modo di testarlo per benino, e non parliamo del software. Ecco uno dei primi Drop Test del nuovo top gamma

- Advertisement -

Come se la caverebbe il nuovo phablet della casa sudcoreana se dovesse vedersela a ferri corti con l’asfalto? I colleghi di XEETECHCARE sono qui per spiegarcelo. Un Drop Test semplice senza troppi giri di parole, si passa direttamente ai fatti.

Il primo drop test di Samsung Galaxy Note 8

Dopo una brevissima presentazione del prodotto eccoci subito all’opera. Il primo volo che Note 8 dovrà affrontare è con la backcover rivolta verso il pavimento. Ovviamente come S8 è realizzato interamente in vetro per cui una caduta sull’angolo sbagliato potrebbe essere fatale.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Gaalxy S8′]

Si passa poi con la parte inferiore rivolta verso l’asfalto, anche questa volta non iniziano a comparire i primissimi danni. Il vetro posteriore ed anteriore continuano a resistere bene. Successivamente però con le altre cadute arrivano i primi segni di cedimento. Quanto sarà riuscito a resistere? Guardate il video pubblicato in apertura e diteci la vostra. Come vi è parso questo Samsung Galaxy Note 8?

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.