Sony conferma l’aggiornamento Android 9 Pie per 6 telefoni a partire da settembre

Mentre alcune aziende come Google in primis ed Essential phone successivamente hanno già implementato Android 9 Pie per i propri telefoni, il resto delle case costruttrici sta cercando di capire quando rendere l’aggiornamento disponibile per i propri smartphone. Recentemente Huawei aveva annunciato i trst su alcuni dispositivi, ed ora Sony annuncia i suoi piani per 6 modelli Xperia.

Al momento la lista rilasciata dalla compagnia riguarda modelli di fascia alta che sono: Xperia XZ2 , Xperia XZ2 CompactXperia XZ2 Premium , Xperia XZ1 , Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium .

Secondo Sony Mobile, gli aggiornamenti di Android 9 Pie inizieranno a partire da settembre, il che significa che alcuni di questi telefoni potrebbero effettivamente essere aggiornati prima della fine dell’anno, ma siamo davvero scettici visto che la compagnia giapponese ha dichiarato anche che gli ultimi telefoni saranno aggiornati ad Android  Pie a novembre.

Nel frattempo, molti altri produttori di cellulari si stanno attrezzando per i roll-out di Android 9 Pie, tra cui OnePlus , HMD Global , HTC , Oppo e Vivo. Sebbene questo dipinga un’immagine piuttosto incoraggiante per il futuro di Android 9 Pie, resta da vedere quanto velocemente questi importanti aggiornamenti del sistema operativo saranno effettivamente rilasciati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here