Sony annulla Xperia Z5 e Z5C Tablet

Sony ogni anno rilascia smartphone e tablet di fascia media ed alta. Di solito ad arrivare sul mercato sono prima i nuovi modelli di smartphone e poi fanno seguito i nuovi tablet. Quest’anno però le cose andranno in modo totalmente differente. Il portale Android Marvel ha infatti riportato che Sony sembrerebbe aver deciso di cancellare i suoi nuovi tablet Xperia Z5 e Z5C. Il motivo di questa scelta? Le scarse vendite dei suoi ultimi smartphone premium, quali Xperia XZ2 e XZ2 Compact.

Niente Sony Xperia Z5 tablet in arrivo quest’anno

Sony-Xperia-z3-tablet

Il mercato tablet è in forte calo in generale, per cui per i vari produttori è realmente difficile riuscire a proporre qualcosa che possa spingere la clientela a far tornare l’interesse. lo schermo degli smartphone è sempre più grande e si sente sempre meno il bisogno per optare quindi per qualcosa di diverso.

Secondo i rumor il Sony Xperia Z5 era un tablet di 10″ mentre lo Z5C invece avrebbe dovuto proporre uno schermo da 8″. A quanto pare però non sarà l’unica a fare una scelta del genere. Sembra infatti che anche Google abbandonerà il mercato tablet al fine di dedicarsi completamene ad altro. Voi invece cosa pensate? Trovate i tablet utili oppure il vostro smartphone vi basta?

Fonte | Android Marvel

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here