Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 sembrerebbe essere stato ritardato di un paio di settimane. La sua presentazione era infatti programmata dapprima per la fine di luglio. In seguito invece i rumor hanno iniziato a fare un passo indietro indicando come la casa sudcoreana avesse deciso di applicare al dispositivo modifiche dell’ultimo minuto. Samsung ha fatto qualche piccola modifica all’aspetto del prodotto per cercare di renderlo molto più gradevole ed appetibile per il pubblico. Ecco che oggi il portale PhoneArena ha mostrato alcuni nuovi concept piuttosto realistici su come potrebbe apparire realmente il nuovo flagship della compagnia.

Samsung Galaxy Note 9: nuovi concept

Samsung avrebbe deciso di lavorare ancora di più sulle cornici cercando di renderle quanto più sottili possibili. In queste immagini possiamo infatti vedere un Samsung Galaxy Note 9 con cornici molto più ottimizzate anche del recente S9+. Lateralmente i bordi Edge toccano praticamente la cornice e lo schermo sembra ancora più ampio. Dovrebbe trattarsi di un pannello da 6,3″ o magari ancora più grande se Samsung riuscirà a fare il miracolo.

Nella parte posteriore back cover pulitissima con una nuova doppia fotocamera verticale e lettore di impronte posizionato subito sotto. Niente lettore di impronte a schermo come confermato, la palla passa direttamente al Samsung Galaxy S10, anche se andiamo avanti a rinvii da qualche anno ormai. In linea di massima comunque un concept molto vicino alla realtà visto che il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe realmente essere come quanto mostrato in queste immagini.

Fonte | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here