Sony A99 II, la fotocamera Full-Frame si mostra in video

Sony ha appena provveduto al rilascio online di un video voluto allo scopo di porre in essere funzionalità e specifiche per la sua nuova soluzione fotografica SLT (Single-Lens Translucent) É‘99 II, una fotocamera mossa da un sensore CMOS Exmor R Full-frame da 42,4 megapixel e privo di filtro passa-basso con processore BIONZ X affiancato anche da un circuito per il fronte-end ed un otturatore che, unitamente a quest’ultima soluzione, permette di generare scatti multipli continui  a 12 fps con AF/AE tracking.

Presente a bordo della nuova fotocamera Sony anche la nuova tecnologia 4D Focus e la Hybrid Phase Detection AF, un sistema in grado di generare 79 punti utili per il rilevamento fase e piano focale con 399 punti. La messa a fuoco, in tal caso, è automatica e davvero precisa, consentendo di seguire soggetti in movimento anche a notevole velocità.

Il sistema di stabilizzazione previsto da Sony conta su 5 assi. La scocca è in lega di magnesio tropicalizzato, resistente quindi ad agenti fisici come umidità e polveri. La risoluzione? Ultra HD ovviamente, a 30 frame per secondo. La disponibilità è stata fissata per il mese di Novembre ad un prezzo previsto di ben €3.600. Eccovi il video rilasciato dalla compagnia:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here