Samsung Galaxy A9: la compagnia è al lavoro sulla versione 2017

Samsung è sempre più indaffarata per garantire una conclusione dell’anno ottimale e, d’altro canto, una partenza in grande stile per il 2017. Lo scorso mese, abbiamo sentito alcune voci sull’impegno da parte della compagnia di realizzare la nuova gamma di Galaxy A per il 2017, tra cui risultano l’entry-level A3,  ed i mid-range A5 e A7. Oggi, stando a nuove indiscrezioni, il colosso coreano sarebbe al lavoro anche su Samsung Galaxy A9, la proposta di fascia alta della lineup Galaxy A.

Le indiscrezioni, trapelate all’interno di un post sul social cinese Weibo, affermavano che Samsung fosse al lavoro su Samsung Galaxy A9, versione 2017. Sfortunatamente, non siamo a conoscenza di altre informazioni sul device, quali eventuali specifiche, paesi raggiunti e prezzo di lancio.

Samsung Galaxy A9

Le uniche informazioni di cui siamo a conoscenza sono il numero di modello di Samsung Galaxy A9, ovvero SM-A9200, compatibile con il dispositivo a cui ci stiamo riferendo.

Non dimentichiamo che questo è stato l’anno dei già consolidati Galaxy A9 2016 e A9 Pro 2016, dunque, come anticipavamo, si tratta di un aggiornamento della lineup per i dispositivi che verranno lanciati nel corso del prossimo anno.

[amazonjs asin=”B01BUWP164″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy A9 (2016) A9000 Dual-SIM Smartphone (Display 5.2″ – 32 GB – Dual Sim – 3GB RAM – 4000 mAh) Oro”]

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su Samsung Galaxy A9 2017, che avremo modo di verificare nel corso dei prossimi mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here