Solo per oggi Eolo Casa 0 Limiti a 29,90€ per sempre

Solo per oggi venerdì 21 luglio 2017 è possibile attivare il piano Eolo Casa 0 Limiti con un canone scontato per sempre. Si tratta di una promozione “one day” disponibile esclusivamente online sfruttando il link proposto a fine articolo o visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Eolo.

Eolo Casa 0 Limiti è la soluzione per Internet wireless per la casa con tecnologia Wimax che mette a disposizione degli utenti la possibilità di sfruttare la banda larga anche nelle aree dove non è presente una connessione tradizionale soddisfacente.

La tariffa, come detto, è in promozione solo per la giornata di oggi. Chi sceglie Eolo può, quindi, attivare Eolo Casa 0 Limiti con un canone scontato di 29,90 Euro al mese (mese vero e non le “tradizionali” 4 settimane a cui ci hanno abituato altri operatori) per sempre. Di norma l’offerta è in promozione con canone scontato a 24,90 Euro a rinnovo sino a fine 2017 e poi ha un costo fisso di 34,90 Euro a rinnovo.

Eolo Casa 0 Limiti include la possibilità di navigare senza limiti da casa con una velocità massima di 30 Mega in download e 10 Mega in upload (valori superiori alla tradizionale ADSL 20 Mega) e di effettuare chiamare dal telefono di casa a 0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta. E’ possibile mantenere il proprio numero di telefono o attivarne uno nuovo. Chiaramente non è previsto il pagamento del canone Telecom. L’installazione è gratuita con un risparmio di ben 194 Euro rispetto al prezzo di listino. A completare i bonus dell’offerta troviamo l’EOLOrouter Wi-Fi incluso nel prezzo. 

Il servizio fornito da Eolo funziona tramite un antenna fornita in comodato d’uso gratuito all’utente. L’installazione sarà effettuata da un tecnico autorizzato che dovrà accedere al tetto o ad un balcone per completare il lavoro. Eventuali permessi condominiali per effettuare l’intervento andranno, quindi, chiesti in anticipo rispetto al giorno d’installazione.

Per tutti i nuovi clienti, Eolo offre anche un buono da 100 Euro da utilizzare sulla piattaforma Chili Cinema per noleggiare ed acquistare tantissimi film da guardare in streaming, anche da mobile, o da scaricare sui propri dispositivi.

Attiva subito Eolo Casa 0 Limiti a 29,90 Euro al mese per sempre – SOLO OGGI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here