Smartwatch Fitbit svelato in anteprima da alcuni render

Smartwatch Fitbit svelato in anteprima da alcuni render

La società Fitbit ha acquisito due società di smartwatch prima di lanciare un proprio prodotto: Pebble e Vector Watch. Nonostante gli ultimi rumors che parlavano della presenza di importanti problemi nella fase di sviluppo e produzione, il nuovo smartwatch dell’azienda di James Park farà il suo debutto sul mercato giusto in tempo per le festività natalizie.

Già dallo scorso maggio erano trapelate alcune immagini che mostravano il prossimo smartwatch di Fitbit, ma ad oggi colleghi di Wareable hanno pubblicato alcuni rendering del nuovo dispositivo indossabile di casa Fitbit che mostrano lo smartwatch da diverse angolazioni.

La fonte che ha fornito queste immagini afferma che quest’ultime mostrano il progetto finale del smartwatch di Fitbit, ovvero il prodotto in commercio entro la fine di quest’anno.

Notare che il dispositivo indossabile dispone della stessa configurazione del pulsante del modello Blaze, così come un sensore di frequenza cardiaca.

Oltre alle caratteristiche tradizionali dello smartwatch, l’indossabile di Fitbit dovrebbe offrire alcune caratteristiche di fitness. La società di San Francisco ha già confermato che il suo dispositivo indossabile gestirà la propria piattaforma di applicazioni al lancio, ma verrà rilasciato un SDK (ossia un kit di sviluppo software) in modo che gli sviluppatori possano iniziare a creare app.

Di seguito le immagini pubblicate su Wareable: