SmartThings arriva su Windows 10!

SmartThings arriva su Windows 10!

SmartThing, l’apprezzata applicazione di Samsung dedicata alla connessione di dispositivi intelligenti per creare un vero e proprio HUB Smart, è arrivata a sorpresa sullo store di Windows 10, pronta per essere scaricata dagli utenti.

Nonostante la descrizione riporti della presenza di ottimizzazioni dedicate per i dispositivi Galaxy Book Pro di casa  Samsung, l’applicazione può essere  installata anche su altri PC, a patto che abbiano un Windows 10 come sistema operativo a bordo.

Ecco la descrizione dell’app riportata sulla pagina dello store di Microsoft:

Usa la tua Samsung Smart TV, gli elettrodomestici e i dispositivi compatibili con SmartThings più comodamente con un’unica app.

Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings.

Puoi monitorare e controllare lo stato dei vari dispositivi che sono registrati sul server come gli smart device, gli elettrodomestici (frigoriferi, frigoriferi per il kimchi, cantine, lavatrici, asciugatrici, condizionatori d’aria, forni, lavastoviglie, piani cottura, aspirapolvere robot, condizionatori d’aria, purificatori d’aria, etc.), TV e altoparlanti anche dall’esterno.

SmartThings è stato ottimizzato per Galaxy Book. Possono esserci delle restrizioni sull’uso o su alcune caratteristiche se usate da alcuni modelli o prodotti realizzati da altri produttori.

Stando alla dichiarazione di Samsung, l’applicazione di SmartThings sarà comunque preinstallata sui suoi portatili Galaxy Book Pro e Pro 360. L’arrivo dell’app in maniera pubblica  e per tutti è senza dubbio una gradita sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.