Smartphone Samsung Galaxy A 2018 più costosi perché dotati di Infinity Display

La nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A 2018 potrebbe arrivare sul mercato con caratteristiche molto più interessanti del previsto. Sembra infatti notizia cerca che la casa sudcoreana voglia proporre anche per questi dispositivi nuovi schermi borderless ripresi dai Galaxy S8. parliamo pur sempre di una categoria di prodotti di fascia medio/alta, quindi è normale che molte delle caratteristiche degli attuali top possano essere riprese sui futuri device. Questo però andrà a far lievitare il prezzo dei dispositivi.

I nuovi Smartphone Samsung Galaxy A 2018 saranno più costosi

A confermare questa indiscrezione una fonte russa che sembra essere convinta di ciò che afferma. I dispositivi saranno realizzati con nuovi display praticamente senza cornici riprendendo quindi lo stile dei top gamma. Ovviamente non mancheranno processori più potenti, forse un upgrade della memoria RAM e miglioramenti anche dal punto di vista multimediale con fotocamere molto più performanti.

Purtroppo i 3 dispositivi, visto che sono attesi smartphone Samsung Galaxy A della serie 3, 5 e 7, dovrebbero arrivare con Android Nougat a bordo. Gli sforzi del colosso sono infatti ora tutti incentrati sulla realizzazione di Android Oreo per Samsung Galaxy S9, S8 e Note 8. Per l’annuncio invece non dovrebbe mancare molto. Restiamo in attesa di nuove informazioni in merito.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here