Smartphone Nokia, sconto del 10% per San Valentino

La giornata di San Valentino porta in dote un sostanzioso sconto valido per l’acquisto degli smartphone Nokia attualmente in commercio. Gli utenti – innamorati e non, aggiungeremmo a questo punto noi – potranno infatti acquistare uno dei dispositivi commercializzati da HMD Global (licenziataria del marchio finlandese, che proprio nel 2017 ha avuto il pregio di mettersi alle spalle competitors di un certo rispetto), sfruttando per converso un taglio del 10% rispetto al prezzo di listino.

La lista di smartphone Nokia interessati alla promozione è piuttosto capillare e abbraccia un po’ tutte le varie fasce di mercato. Si parte, ad esempio, da Nokia 2, sino ad approdare al top di gamma Nokia 8, passando per gli intermedi Nokia 3 e Nokia 6. Qualcuno di questi è già impreziosito dalla presenza di Android 8.0 Oreo, mentre in alcuni casi bisognerà ancora pazientare per qualche altra settimana: l’arrivo dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google non è comunque in discussione, anche perché Nokia è tra i pochi brand impegnati nel campo Android a garantire aggiornamenti di sicurezza puntuali e precisi, oltre che un supporto affidabile.

L’offerta legata agli smartphone Nokia non sarà comunque valida soltanto oggi: come precisato dalla stessa compagnia, verrà garantita una estensione temporale fino alla giornata del 17 febbraio prossimo (sabato, ndr). Gli utenti potranno subito beneficiare del 10% di sconto in tutti i migliori negozi di telefonia, ivi incluso catene di elettronica come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, TIM e Vodafone aderenti all’iniziativa.

E al fine di propagandare la promozione, Nokia ha pensato bene di dar visibilità all’offerta sia sui profili social ufficiali (Instagram e Facebook), utilizzando gli appositi hashtag #Valentines e #UniteFor, sia con vere e proprie pubblicità presso le stazioni ferroviarie di Milano e Roma.

Un modo in più, insomma, per rimpinguare ulteriormente i già buoni dati raccolti nel 2017, in attesa del Mobile World Congress 2018 di Barcellona che si preannuncia esser “fantastico” per il marchio finlandese, secondo le parole proferite dalla stessa HMD Global.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here