Novità Oreo in arrivo per Nokia 3 e Nokia 2

Nokia 3 è uno dei dispositivi entry-level introdotto da HMD Global lo scorso anno in occasione della fiera di Barcellona, sembra che nonostante faccia parte della fascia di prezzo più disagiata si stia comunque preparando a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. A confermarlo è direttamente lo Chief Product Officer di HMD Global, Juho Sarvikas attraverso il suo account Twitter, che comunica l’imminente arrivo della nuova release di sistema per i partecipanti al programma Beta.

Il noto personaggio, rispondendo ad un tweet dei colleghi di Android Central, ha inoltre suggerito anche l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 8.1 per il più piccolino Nokia 2.

Come è già stato comunicato in passato, quest’ultimo device riceverà direttamente la successiva release di sistema in quanto capace di supportare al meglio dispositivi dotati anche di un solo GB di RAM come in questo caso.

Non è più una sorpresa che HMD Global impieghi duro lavoro e tanto impegno per il rilascio costante di aggiornamenti per i propri dispositivi, Nokia 3 e Nokia 2 ne sono nuovamente la prova. Non sappiamo ancora con certezza se l’azienda deciderà di presentare altri smartphone di fascia medio / bassa in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ma siamo sicuramente in attesa di grandi novità come quelle previste con l’arrivo di Nokia 9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here