Smartphone Nokia con 5 fotocamere: bozza del progetto

Ritorniamo a parlare del prossimo dispositivo Nokia con ben 5 fotocamere nella parte posteriore. Dobbiamo ammetterlo, non credevamo affatto che nuovo materiale sarebbe uscito così alla svelta, d’altronde è un progetto ancora in via di sviluppo, tuttavia lieti di essere smentiti. Oggi è emerso una bozza, piuttosto semplice, del progetto. Ecco come la compagnia ha in mente di posizionare i sensori su questo nuovo dispositivo.

Bozza del progetto

bozza tecnica
bozza tecnica

Che si tratta di una bozza non è un segreto, basta dare uno sguardo all’immagine per capirlo. Per ora comunque non ci interessa vedere immagini del prodotto reali, visto che ancora non esiste, ma almeno vogliamo capire come ha intenzione di portare avanti i lavori Nokia. Proprio come confermato anche da un precedente leak la compagnia ha in mente di sfruttare un sistema simile a quello del Lumia 1020 con un anello nella parte posteriore dove sono stati inseriti tutti i sensori. Ecco infatti che nel disegno viene “abbozzato” proprio il vano posteriore.

Intorno all’anello, in maniera ordinata, saranno posizionati tutti e 5 i sensori fotografici, saranno presenti poi un paio di flash LED e subito sotto il lettore di impronte digitali. Niente lettore di impronte a schermo quindi, ed è un vero peccato. L’immagine comunque è davvero fin troppo semplice, ma ci aiuta a capire come dovrebbe essere disposto il tutto. Prime impressioni sulla base di quanto visto (quindi nulla)? Magari avrebbero potuto evitare di inserire tutti quei sensori che renderanno di certo il vano posteriore non proprio bellissimo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here