Huawei Mate 10 Pro non teme il freddo

Huawei Mate 10 Pro è stato protagonista di uno stress test (ancora non abbiamo capito se voluto o meno), piuttosto particolare. Il dispositivo è stato infatti abbandonato nell’acqua di un lago che si è poi ghiacciato. Il prodotto è stato fotografato durante questa tortura ma nonostante i geloni e la brutta situazione non ha temuto il freddo ed ha continuato a funzionare.

Huawei Mate 10 Pro contro il lago ghiacciato

Il dispositivo è attualmente l’ultimo top gamma della compagnia. Dispone di un corpo realizzato con ottimi materiali, bello, elegante, ampio schermo e hardware al top. Rispetto ad altri dispositivo, che a temperature critiche entrano in protezione e si spengono, questo Huawei Mate 10 Pro è in grado di lavorare anche a condizioni estreme come questa. Come non rendersi conto che li sotto, proprio sotto la lastra di ghiaccio, c’è un Mate 10 Pro funzionante?

Non si tratta infatti di schermate fasulle o altro. Per dimostrare l’effettiva bontà delle foto mentre lo smartphone era nel ghiaccio è stata anche effettuata una chiamata ed ecco infatti, come evidente dalla galleria, la schermata con la chiamata in arrivo. Assolutamente quindi uno dei prodotti più resistenti attualmente in commercio. Brava Huawei. Per scoprire tutte le specifiche tecniche del prodotto seguite il link in bacco.

Scheda tecnica completa → Clicca qui

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }