Skype regala 20 minuti di chiamate per scusarsi del disservizio causato a settembre

Il 21 settembre verrĂ  ricordato senza dubbio dagli utenti di Skype, il popolare servizio di messaggistica targato Microsoft, per il lungo disservizio che ha causato il blocco sia della messaggistica che delle chiamate attraverso la piattaforma in tutto il mondo. I tecnici lavorarono intererrottamente per accertare le cause del blocco e riattivare l’intera piattaforma, ma sicuramente il danno di immagine ormai era stato fatto.

A tre settimane dal black out, Skype ha deciso di tentare una possibile riappacificazione con i propri utenti, decidendo di regalare 20 minuti di chiamate, utilizzabili sia per effettuare telefonate a numeri fissi che mobili. Per poter accedere a questo regalo, gli utenti dovranno attendere l’arrivo di un apposito messaggio che confermerĂ  l’avvenuto accreditamento del bonus che avrĂ  una durata di 7 giorni dalla ricezione del messaggio.

skype

Purtroppo al momento Skype non ha chiarito i termini con cui sono stati scelti gli utenti che riceveranno questo bonus, per cui non è possibile confermare se e quando riceverete il bonus.

Pensate che un regalo di 20 minuti in chiamate sia sufficiente per Skype per riconquistare la fiducia perduta e scusarsi per i tanti disservizi causati? E voi avete giĂ  ricevuto questo bonus? Aspettiamo i vostri commenti.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

7 COMMENTS

  1. Parli come un nostro conoscente… ahahahahah. Sai dove abita lui, l’Italiano è solo un abitante dell’Italia…. Sei per caso di quelle parti?.
    Scherzi a Parte. Quando si fanno delle critiche sarebbe carino innanzitutto spiegare le motivazioni (anche se so che ti rimane difficile costruire una frase) ed inoltre, farsi riconoscere, invece di nascondersi dietro ad un account anonimo (un account, senza apostrofo perchĂ© è maschile… ahahahhaha)

  2. Caro Angelo, sicuramente ho imparato l’italiano da qualcuno che mi ha spiegato che una frase inizia con una lettera maiuscola, spiegandomi inoltre quanto sia grammaticamente errato scrivere “ma chi ti ha imparato” e soprattutto spiegandomi che chi spiega qualcosa a qualcun altro, insegna e non impara, tutte informazioni che evidentemente a te, persona così saccente, ma evidentemente poco istruita, non hanno insegnato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here