Microsoft Lumia 950 XL supporterà la Surface Pen

Anche se Microsoft ha appena annunciato il Lumia 950 e il Lumia 950 XL, la lunga serie di notizie trapelate, che hanno preceduto la presentazione ufficiale, ha reso questi due smartphone come se fossero usciti da diversi mesi e questo nonostante non siano ancora usciti sul mercato.

Mentre la maggior parte delle specifiche vociferate si è poi avverata, alcuni sono rimasti delusi perché Microsoft non ha menzionato nulla di una possibile compatibilità tra il Lumia 950 XL e la Surface Pen. Ma la speranza non è ancora persa.

Secondo un dipendente Microsoft su Twitter, tale Nawzil, la Surface Pen sarà compatibile con il Microsoft Lumia 950 XL non nell’immediato. Purtroppo, Nawzil non ha specificato quanto tempo ci vorrà e cosa effettivamente si potrà fare con la penna del Surface, ma almeno possiamo dire con estrema convinzione che il Phablet Microsoft è degno di questa categoria.

Naturalmente, qualsiasi phablet – soprattutto quelli di fascia alta – saranno sempre confrontati con il Samsung Galaxy Note. Giunto alla sua quinta iterazione, con la S Pen Samsung, non solo è molto preciso e sensibile, ma è anche profondamente integrato con il software.

Per concludere, vorremmo ricordare che non si tratta di una dichiarazione ufficiale sulla questione, nonostante l’utente Nawzil sia un dipendente Microsoft. Per ora è tutto. Stay tuned.

[amazonjs asin=”B00ODIC8W8″ locale=”IT” title=”Nokia Lumia 830 Smartphone, 16 GB, Marchio TIM, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here